come passerete il capodanno?.. avete tutti qualche cosa da fare per passare la serata oppure no?..
io credo che andrò a cena al museo con gli altri soci come faccio di solito tutti gli anni... ,poi dopo na certa ora boh..
qualcuno ha idee in merito? (magari sarebbe bello il trovarsi a mangiare na pizza in spiaggia a jesolo davanti ad un bel focherello tutti li a far cacciara e baldoria e tutti in compagnia e far festa... emm.. e se arrivano i pompieri? semplice invitiamo anche loro haha )
seee....
io non ho un cazzo da fare e non ne ho nemmeno voglia in verità...
più passa il tempo più trovo rifugio solo nell'allenamento e nei viaggi intorno al mondo il resto mi annoia terribilmente...
pertanto adesso vado ad allenarmi in garage e stasera penso che andrò al cinema dalle dieci e mezza all'una a vedere robert downey jr. che pugila a mani nude poi torno a casa e vado a letto...
buon anno a tutti ragazzi...
Pan e volpe Trevisan DOC Età: 29 Messaggi: 269 Giudizio utente: 10.00
Giovedì Dic 31, 2009 6:55 pm
Io vado a una festa con un ragazzo che conosco,sua morosa(che conosco ma preferirei non conoscere),un altro ragazzo che conosco poco e qualche altro che non conosco affatto!
Viva la conoscenza!
anch'io sarei stato a casa volentieri(e coronare finalmente il mio sogno di trascorrere un capodanno in vestaglia di seta davanti al caminetto con un bicchiere di Brandy in mano)ma purtroppo mi hanno praticamente obbligato...
vabbè dai,l'importante è iniziare l'anno da alcolizzato,su tutto il resto si può tranquillamente sorvolare!
E come suggerivano le Spice Girls "Hi ci ya hold tight!"