User  Password
REGISTRATI
» Forum
» Pensieri sms
» Cellular foto
» Blog
» Locali e divertimento
» Musica e band
» 4 ciaccole (la chat)
» Eventi e feste
prince4you

Mess nel forum: 0
Sono da: prov. VE vicino Mestre
Oggi è il compleanno di : Bamby83 (27), egcasco (26), holowacia (34), iloveipod (40), judgementday (22), lorenz_74 (36), Marconov (27), mike_fuso (32)

io sto leggendo:
Libri e narrativa -> io sto leggendo:
Username:    Password:
Entra anche tu a far parte della community di Treviso
Rispondi
Pagina 60 di 60
Vai a «  1, 2, 3 ... 58, 59, 60
serena
Trevisan d'eccellenza
Trevisan d'eccellenza
Giudizio utente: 5.14
Mercoledì Gen 06, 2010 2:09 pm
saretta 78 ha scritto:
Il ritratto di Dorian Gray

Quando la prof. me lo diede da leggere per le vacanze la odiai profondamente Mr. Green (ma diciamo pure che la lettura non è mai stata tra i miei passatempi preferiti..)
Proprio la settimana scorsa ho prestato Il Ritratto di Dorian Gray al mio "studente" (compiti per le vacanze Wink ) e ora come ora mi odia anche lui Mr. Green specialmente quando lo torturo con infiniti ripassi del Decadentismo study
Sarà che è passato un bel po' di tempo, sarà che c'è un livello di maturità diverso (..anche se questa frase detta da me mi fa specie), sarà che non lo faccio più per "costrizione".. ma sto riscoprendo ora tutti i vecchi autori che ho studiato e di cui mi è sempre fregato relativamente poco Rolling Eyes

Quindi.. sulla mia scrivania al momento sono accatastati I Malavoglia di Verga, Gente di Dublino di Joyce (ma scelto per motivi diversi ) e aspetto con ansia che mi venga restituito proprio il mio Dorian Gray Mr. Green

serena ha scritto:
L'apocalisse secondo Marie - Patrick Graham

Non era quello che mi aspettavo Thumb down non lo consiglierei

vtrev
Trevisan d'eccellenza
Trevisan d'eccellenza
Giudizio utente: 5.42
Giovedì Gen 07, 2010 5:07 pm
serena ha scritto:
saretta 78 ha scritto:
Il ritratto di Dorian Gray

Quando la prof. me lo diede da leggere per le vacanze la odiai profondamente Mr. Green (ma diciamo pure che la lettura non è mai stata tra i miei passatempi preferiti..)
Proprio la settimana scorsa ho prestato Il Ritratto di Dorian Gray al mio "studente" (compiti per le vacanze Wink ) e ora come ora mi odia anche lui Mr. Green specialmente quando lo torturo con infiniti ripassi del Decadentismo study
Sarà che è passato un bel po' di tempo, sarà che c'è un livello di maturità diverso (..anche se questa frase detta da me mi fa specie), sarà che non lo faccio più per "costrizione".. ma sto riscoprendo ora tutti i vecchi autori che ho studiato e di cui mi è sempre fregato relativamente poco Rolling Eyes

Quindi.. sulla mia scrivania al momento sono accatastati I Malavoglia di Verga, Gente di Dublino di Joyce (ma scelto per motivi diversi ) e aspetto con ansia che mi venga restituito proprio il mio Dorian Gray Mr. Green

serena ha scritto:
L'apocalisse secondo Marie - Patrick Graham

Non era quello che mi aspettavo Thumb down non lo consiglierei

bel libro sì!

Altair
Trevisan d'eccellenza
Trevisan d'eccellenza
Giudizio utente: 5.54
Venerdì Apr 09, 2010 4:11 pm
io ho finito da poco di leggere l'ultimo di Dan Brown "Il simbolo perduto".. spettacolare come sempre! da leggereee

Rispondi
Vai a «  1, 2, 3 ... 58, 59, 60
Username:    Password:
Entra anche tu a far parte della community di Treviso
Siamo in
Benvenuto

Situazione affettiva:

Locale preferito:

Qualsiasi info del profilo

Contattaci
| Segnalazione abusi | Regolamento community
| Messaggeria privata | Hall of fame