User  Password
REGISTRATI
» Forum
» Pensieri sms
» Cellular foto
» Blog
» Locali e divertimento
» Musica e band
» 4 ciaccole (la chat)
» Eventi e feste
fashion

Mess nel forum: 0
Sono da: sacile
Oggi è il compleanno di : Bamby83 (27), egcasco (26), holowacia (34), iloveipod (40), judgementday (22), lorenz_74 (36), Marconov (27), mike_fuso (32)

Figure di merda...
Pensieri SMS -> Figure di merda...
Username:    Password:
Entra anche tu a far parte della community di Treviso
Rispondi
Pagina 22 di 22
Vai a «  1, 2, 3 ... 20, 21, 22
serena
Trevisan d'eccellenza
Trevisan d'eccellenza
Giudizio utente: 5.14
Martedì Lug 06, 2010 8:03 pm
Ma noooooo.. E io che per un momento speravo di leggere anche una tua figuraccia, Vtrev Un po' per consolazione e un po' per pensarti di più come umano e quindi fallibile Mr. Green

Vorrà dire che continuerò a sacrificarmi per la sopravvivenza del topic. Vai col liscio..

Caldissima serata di lavoro. Un'afa fuori che non serve nemmeno descrivere..
Dopo essermi liquefatta per una mezzoretta nel retrosala, esco e prendo in mano le comande. Tra le varie, riconosco l'inconfondibile ordinazione di un habitué. Non uno qualsiasi, bensì quello che tra colleghe chiamiamo: Il Palestrato. Cool

Piccola digressione: chi è il Palestrato? Il nome dice già molto.. maschio, sulla quarantina, fisico molto definito ed evidentemente allenato (da palestrato insomma..) con tatoos in vista, buco all'orecchio e fare da macho. Spiritosone ma pungente, fissato da morire coi suoi muscoli e con lo sport, tant'è che dei 4 anni di conoscenza reciproca, ne ha passati 2 a criticare i miei interessi, sostenendo (in parole povere) l'assolutezza dello sport: a detta sua tutto il resto sarebbe noia. I restanti 2 anni li ho trascorsi a dargli ragione per sfinimento, tuttavia ogni tanto provo un brivido di soddisfazione nel "stuàrlo", con l'ammirazione e il consenso della sua compagna.

Torniamo al dunque. Riconosco la comanda del Palestrato e confesso che, vuoi per la calura o vuoi per il soggetto, un po' mi smoscio. Preparo i soliti caffè lunghi con grappa a parte pensando a quale sarà l'uscita della serata.
Esco verso i tavoli esterni, vado da loro, saluto, gli porgo il caffè e lui..
P: "E' caldo..?"
Mi si annebbia un po' la mente e penso tra me e me "..ma che domanda del cazzo.. scratch e quando mai ti ho portato un caffè freddo?!" ..rispondo di conseguenza..
S: "..certo che è caldo, l'ho appena fatto!" (..ma te par?!)
Sorride intenerito e mi dice..
P: "..parlavo della temperatura esterna Laughing .. non fa caldo?"
Io: ".......... oh_no_03 1535 sbadiglio oh_no_03 oh_no_03 oh_no_03 ........................ e così il Brasile è uscito dal Mondiale eh.."

Ile
Trevisan d'eccellenza
Trevisan d'eccellenza
Giudizio utente: 4.12
Mercoledì Lug 07, 2010 2:27 am
serena ha scritto:
Adesso che sono in missione "Affissioni e pubblicità" (vero bis? Wink ) [...]

cocordo! Wink

Rispondi
Vai a «  1, 2, 3 ... 20, 21, 22
Username:    Password:
Entra anche tu a far parte della community di Treviso