Mi sono venuti in mente altri locali:
- divieto di sosta a Breda di Piave
- Oro colato a Castagnole
- Ugly man a Treviso (so ke è ancora esistente... ma è talmente cambiato sia come estetica ke come filosofia ke x me è come kiuso!!)
E i pomeriggi all'Odissea non ti sono venuti in mente?
Mi sono venuti in mente altri locali:
- divieto di sosta a Breda di Piave
- Oro colato a Castagnole
- Ugly man a Treviso (so ke è ancora esistente... ma è talmente cambiato sia come estetica ke come filosofia ke x me è come kiuso!!)
Pan e volpe Trevisan DOC Età: 29 Messaggi: 269 Giudizio utente: 10.00
Lunedì Mar 22, 2010 12:20 am
Invece a proposito di Castagnole(vabbè,è al confine tra Castagnole e Treviso)...ma il Fresco D'Estate esiste ancora?
Ricodro che l'ultima volta che ho provato ad andarci(un paio di estati fa) l'avevo trovato chiuso
Invece a proposito di Castagnole(vabbè,è al confine tra Castagnole e Treviso)...ma il Fresco D'Estate esiste ancora?
Ricodro che l'ultima volta che ho provato ad andarci(un paio di estati fa) l'avevo trovato chiuso
ahahaha serata tvparty pacco memorabile due anni fa al fresco d'estate la kelitka si ricorda di sicuro!!!!
c'eran solo bocchie!!!!!
il fresco apre e kiude a seconda delle gestioni ke lo rilevano... e a sempre finire allo stesso modo: miseramente...
l'ultima volta ke ci sono stata, ricordo c'erano molti di tvp con me, fra i quali anche rocky, siamo entrati, abbiamo visto la situazione, ossia età media 12 anni e siamo usciti, tutto nel giro di tre minuti... i koglionazzi di buttafuori volevano ke pagassimo ugualmente l'ingresso, una cosa come 20 euro credo O_O
al che dopo litigi e menate varie e dopo aver nominato una potenziale telefonata alla guardia di finanza hanno liberato gli ostaggi (ossia noi!! )
ahahaha serata tvparty pacco memorabile due anni fa al fresco d'estate la kelitka si ricorda di sicuro!!!!
c'eran solo bocchie!!!!!
zio billy abbiamo scritto in contemporanea
cmq dai grande serata se ce la ricordiamo ancora