Pan e volpe Trevisan DOC Età: 29 Messaggi: 269 Giudizio utente: 10.00
Sabato Mag 15, 2010 3:54 pm
Rimanendo in tema "Cuba Libre" aggiungerei anche quello di Bassano che ho frequentato molto di più di quelli di Jesolo e di Signoressa.
Quello di Jesolo comunque,prima che un locale,era un allevamento di zanzare da competizione...creature mai viste in natura,credo ci fosse di mezzo qualche esperimento genetico
altro posto della nostalgia:
- CUBA LIBRE DI JESOLO....
(so ke c'è il vanilla adesso... ma vuoi mettere?!!?!?) O_o
WOW il Cuba... come no...!!! Bellissimo!!!!
Potrei scriverci un piccolo sussidiario sulle prime avventure accadute lì dentro...
ma c'eri anche tu Keltik?
Non è che pur non conoscendoci... ...
va ben... assemo perder! Tempi passati
no no il cuba libre x me era più da alcool che da cucco...anzi... penso di non aver mai rimorchiato nessuno li... ero sempre in stato di decomposizione sotto qualche tavolo
...ce n'era uno mi sembra fosse in via 15 luglio a TV, o comunque lì vicino, ma non mi ricordo il nome...aveva anche uno o due biliardi...non ricordo bene....però mi ricordo che non era male...qualcuno mi può ricordare ad aiutare il nome?
...ce n'era uno mi sembra fosse in via 15 luglio a TV, o comunque lì vicino, ma non mi ricordo il nome...aveva anche uno o due biliardi...non ricordo bene....però mi ricordo che non era male...qualcuno mi può ricordare ad aiutare il nome?
Ricordo ora il nome: Nek Kente (non so se si scrive così)
Ile Trevisan d'eccellenza Età: 28 Messaggi: 8362 Giudizio utente: 4.12
Martedì Giu 08, 2010 7:09 pm
cortesmj ha scritto:
DOVE? TREVISO?
si, il nome era Nek Kente non so se si scrivesse così